descrizione anaao 1

  • 1
  • 2
  • 3



giovani 1






servizi 1
20 a

Log-In

random_c.jpg

CODICE ROSSO logoConferme dall’incontro in Regione sul piano assunzionale.
Un risultato di cui andare fieri




L’incontro di oggi ha confermato quanto anticipato ieri dalla Regione Lazio in merito al via libera del tavolo tecnico di confronto con il Ministero dell’Economia e delle Finanze. Restano in piedi gli accordi costruiti negli anni e confermati interamente i contenuti del decreto 403, quindi il piano assunzionale e le stabilizzazioni dei precari per cui ci siamo mobilitati a partire dalla lettera appello alla Ministra Lorenzin e al Presidente Zingaretti e dalla convocazioni degli stati generali della sanità pubblica del Lazio.

Una mobilitazione che ha avuto il merito di ricondurre il Ministero a più miti consigli e di difendere l’autonomia del sistema regionale che, dopo anni di piano di rientro lacrime e sangue non può permettersi di perdere ulteriori risorse e personale. Un risultato di cui dobbiamo andare fieri.
Mentre la nostra attenzione resterà alta, e si sposterà nelle singole aziende per monitorare i tempi e le modalità con cui si porterà avanti il piano, verranno subito espletate le procedure per revocare lo stato di agitazione del personale del sistema sanitario regionale.

Leggi il Verbale dell'incontro